Home » repairday » Giornata internazionale della riparazione: 16/10/2021

Giornata internazionale della riparazione: 16/10/2021


La giornata internazionale della riparazione è un’iniziativa congiunta di Open Repair Alliance, celebrata ogni anno il terzo sabato di ottobre.

Nel 2021, il Repair Day si svolgerà sabato 16 ottobre. Trovate maggiori informazioni sulla celebrazione di quest’anno qui.

Il tema dell’edizione di quest’anno è “La riparazione riduce le emissioni di carbonio”, in risposta al recente ed allarmante rapporto dell’IPCC sul clima e ai negoziati delle Nazioni Unite sul clima in arrivo a novembre.

Festeggia il #RepairDay

Consulta le nostre risorse e partecipa! Ci sono molte cose che puoi fare per celebrare la Giornata internazionale delle riparazioni: dal tentativo di riparare qualcosa da solo a passare da un negozio locale e riportare in vita i tuoi dispositivi. Vogliamo che tutti siano orgogliosi di riparare le proprie cose e motivare i riparatori, appassionati e professionisti, a condividere le proprie capacità di riparazione e coinvolgere gli altri. Puoi condividere tutto quello che fai legato al tema sui social utilizzando l’hashtag #RepairDaym aderire alla campagna #10yearphone e/o firmare il manifesto di torino.

Eventi del Global Repair Day

Puoi trovare gli eventi sulla mappa globale sul sito principale qui

Cerca l’evento più vicino a te e tieni presente che ci saranno anche eventi online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *