FixFest 2022 – Brussels

30 SETTEMBRE – 02 OTTOBRE 2022

Siamo lieti di annunciare Fixfest 2022, un incontro internazionale per la riparazione della comunità che si terrà a Bruxelles questo autunno. L’edizione di quest’anno è organizzata da The Restart Project in stretta collaborazione con la campagna europea per il diritto alla riparazione e i partner belgi Repair Together e Repair & Share .

Venerdì 30 settembre, il focus sarà sul diritto alla riparazione, con sessioni che esploreranno come gli sviluppi politici in Europa possono rendere le riparazioni più facili, più economiche e più accessibili per tutti. Il programma politico è curato dal gruppo direttivo della Campagna .

Questo sarà seguito da un fine settimana di workshop e sessioni più incentrati sulla comunità, molti dei quali saranno suggeriti e gestiti dai partecipanti. Queste sessioni si concentreranno generalmente su quattro temi chiave:

  • Il diritto alla riparazione nel mondo
  • Riparare nelle nostre comunità
  • Riparazione ed educazione
  • Come riparare…

Se non riesci ad arrivare a Bruxelles, puoi anche unirti a noi online…

Venerdì 30 settembre, sintonizzati per un’entusiasmante discussione tra la comunità delle riparazioni, le start-up tecnologiche innovative, le ONG ambientali e i responsabili politici dell’UE. Le politiche dell’UE possono essere determinanti per superare gli ostacoii rimanenti alla riparazione e e abbiamo bisogno che mantengano le loro promesse!

Sabato 1 ottobre, unisciti a noi dal vivo per il nostro entusiasmante programma Fixfest Online. Con relatori dalla Nuova Zelanda alla Nigeria alla California, che trattano argomenti diversi come il diritto alla riparazione in India e portano la riparazione nell’istruzione.

Puoi prendere i biglietti gratuiti per entrambi premendo il pulsante qui sotto:

 

CLICCA QUI PER I TUOI BIGLIETTI GRATIS

 

Potete trovare il programma qui .

Leggi il contenuto completo sul sito ufficiale qui

Pubblicato in Fixfest e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *